questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Shailene Woodley nel cast di The Amazing Spider - Man 2?

Attualità, Personaggi

11/10/2012

Sono ufficialmente aperte dopo la conferma del regista  Marc Webb e del protagonista Andrew Garfield, le fasi di pre - produzione di The Amazing Spider - Man 2, la cui uscita avverrà nel 2014.

I buoni risultati al botteghino e tutto sommato anche una buona risposta da parte dei fan, hanno convinto la produzione a mettere in cantiere un secondo capitolo. Mentre ancora non è chiaro cosa ne sarà di Emma Stone, ancora in trattative per tornare nei panni di Gwen Stacy, sul web appaiono i primi casting rumors.

Il primo riguarda Shailene Woodley, nota al pubblico per la serie La vita segreta di una teenager americana e soprattutto per Paradiso Amaro, che secondo la stampa d'oltreoceano avrebbe di recente sostenuto dei colloqui per un ruolo nel film. Come è facile immaginare, qualora le trattative andassero in porto, il personaggio da affidarle sarebbe quello di Mary Jane Watson, il secondo amore di Peter Parker. Secondo il fumetto originale il giovane Spider - Man ha amato in prima battuta Gwen Stacy e solo dopo la morte di questa si sarebbe avvicinato alla migliore amica Mary Jane. Non è chiaro come si svilupperà la trama e se assisteremo alla dipartita del personaggio della Stone.

Intanto si cerca anche Harry Osborne, che nella trilogia di Sam Raimi era interpretato da James Franco, mentre pare che il nuovo villain potrebbe essere Electro.  La sceneggiatura sarà scritta da James Vanderbilt, insieme a Roberto Orci, Alex Kurtzman e Jeff Pinkner.

La Woodley nel frattempo ha concluso le riprese di The Spectacular now e sarà presto sul set di White Bird di Gregg Araki.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA