questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Seyfried, Rhys Meyers e Bloom nell’adattamento teatrale di Albert Nobbs

Attualità, Personaggi

16/03/2010

Amanda Seyfried, Jonathan Rhys Meyers e Orlando Bloom sono entrati a far parte del cast del film diretto da Rodrigo Garcia, Albert Nobbs. Il film vede Glenn Close tornare a vestire i panni  del ruolo teatrale  che le valse un Oble Awards nel 1983. La pièce "The Singular Life of Albert Nobbs" prende spunto dal racconto breve dell'irlandese George Moore e di John Banville e racconta la storia di una donna costretta a fingersi uomo per sopravvivere nell'Irlanda del 1800. Questo progetto segna anche il debutto della Close nelle vesti di sceneggiatrice.

Le riprese della pellicola prenderanno in giugno a Dublino. Fanno già parte del cast Michale Gambon e Janet McTeer. Albert Nobbs segna la terza collaborazione di Glenn Close con Garcia dopo Nove vite da donna e Le cose che so di lei.

Amanda Seyfried al cinema da questo weekend con il dramma diretto da Atom Egoyan Chloe - Tra seduzione e inganno, sarà presto protagonista dell'adattamento della pièce di Oscar Wilde A Woman of No Importance diretto da Bruce Beresford e di The Girl With the Red Riding Hood rilettura gotica della favola di Cappuccetto Rosso firmata Catherine Hardwicke. Jonathan Rhys Meyers sarà invece dal 16 aprile al cinema in coppia con John Travolta nel thriller From Paris with Love.

Fonte: Variety

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA