questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sex and the City: Kim Cattrall non vede l’ora di girare il sequel

Attualità

28/11/2008

Kim Cattrall, meglio conosciuta come la Samantha della serie Sex and the City non vede l'ora di girare il sequel del successone di quest'anno, Sex and the City - Il film.

La 52enne attrice, infatti, desidera a tutti i costi conoscere i giovani attori con cui 'andrà a letto' nel film. Recentemente la sua collega Sarah Jessica Parker ha confermato che la produzione intende realizzare a breve un sequel del film. A quanto pare sarà realizzato entro il 2009.

"Spero davvero di fare quel film, non vedo l'ora credetemi - ha detto la Cattrall in un'intervista al Daily Express - Voglio partecipare al casting per vedere tutti quei giovani uomini attraenti che arriveranno nella vita di Samantha". La Cattrall ha rincarato la dose, dichiarando: "A volte, nel corso della serie, mi è capitato di conoscerli anche fuori dal set_ spero che accada anche col prossimo film".

Tuttavia nemmeno l'attrice può sapere cosa bolle in pentola alla New Line e chi sarà ingaggiato dal regista Michael Patrick King (il padre della serie televisiva): "Ad ogni modo - ha concluso l'attrice - mi fido di Michael Patrick King, perché ha davvero un ottimo gusto e non ha mai sbagliato fino ad ora!!".

Scritto da ADMIN
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA