questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sette clip in originale per Lanterna Verde

Attualità, Clip

07/06/2011

Se noi dovremo aspettare il 30 Agosto per vederlo (segno di poca fiducia nei confronti del prodotto?), Lanterna Verde approderà il 17 Giugno sugli schermi americani, sfruttando il posto vacante lasciato da blockbuster come Thor (uscito ad Aprile) e Captain America (in arrivo il 27 Luglio) e deciso comunque ad evitare la corazzata di Harry Potter (13 Luglio). Oggi arrivano in rete bene sette clip dal film: l'ufficio stampa della Warner aveva ammesso mesi fa che il film era stato nei primi mesi della post-produzione, leggermente sotto-promosso e aveva promesso, come sta accadendo, di rimediare.

Le clip ci mostrano alcuni momenti fondamentali della storia di Hal Jordan: due filmati si concentrano sul rapporto con la collega ed amica d'infanzia Carol Ferris, interpretata da Blake Lively, al debutto in un blockbuster hollywoodiano. Gli altri ci mostrano i due villain della storia: Hector Hammond, nei cui panni si è calato Peter Saargard e Parallax, il parassita pronto a distruggere la terra; abbiamo modo di vedere in azione sia Sinestro (Mark Strong) che lo stesso Jordan: all'inizio della storia, quando viene scelto dall'alieno Abin Sur in punto di morte, quando cerca di formulare il giuramento che lo dovrebbe trasformare in Lanterna Verde ed infine quando presa coscienza della suo ruolo di supereroe accorre in soccorso degli umani attaccati da Parallax.

Dietro la macchina da presa troviamo Martin Campbell che non esclude la possibilità di vedere anche un sequel della pellicola: protagonista è Ryan Reynolds, già esperto di cinecomic grazie al ruolo di Deadpool in X-Men le origini: Wolverine, per il quale si rumoreggia ormai da diverso tempo uno spin-off. Il fatto che Reynolds però si sia legato ad un altro supereroe rende ovviamente questo progetto sempre più nebuloso. In attesa di vedere anche qualche clip in italiano ecco le sette scene inedite!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA