questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Secondo Trailer italiano dell’horror Slender Man

News, Trailer

27/07/2018


La figura di Slender Man, salì alla ribalta quando nel 2009 nel corso di un contest di Photoshop, Eric Snusden postò una immagine del terrificante ed altissimo uomo, con braccia lunghe e senza volto, da quel momento è esplosa la Slender Man mania.

Nel 2013 dopo vari videogames ne venne fatto anche un lungometraggio a basso budget, con protagonista proprio quel mostro che veniva a popolare i  peggiori incubi. La sua figura è stata oggetto di puntate in varie serie tv tipo Supernatural e vi è stato fatto pure un documentario dalla HBO intitolato State attenti a Slender Man.

 

Sinossi: In una piccola città del Massachussets, quattro ragazze liceali eseguono un rituale nel tentativo di sfatare la leggenda di SLENDER MAN. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che anche lei è stata vittima dell'essere altissimo, magrissimo, dalle braccia lunghissime e senza volto protagonista di racconti spaventosi.

Ora la paura passa dai computer e smarthone al grande schermo, questa creatura mostruosa e manipolatrice sta per arrivare, dal prossimo 6 settembre, nei nostri cinema.

Il film è diretto Sylvain White (The Losers, Stomp the Yard) e nel cast figurano Jaz Sinclair, Joey King, Julia Goldani Telles, Annalise Basso, Alex Fitzalan e Kevin Chapman.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA