questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sean Penn e Pierre Morel insieme nell’action Prone Gunman?!

Attualità

29/01/2013

Non ha ancora firmato alcun contratto, ma sarebbe il primo vero action-thriller – in stile Jason Statham per intenderci, che Sean Penn interpreterebbe come protagonista. Il regista, infatti, è Pierre Morel (Taken) che sta pensando al suo prossimo lavoro che sarebbe l’adattamento del racconto di Jean-Patrick Manchette: Prone Gunman.

Scritto da Peter Travis (Dredd) il film narra la vicenda di Martin Terrier (Penn) che è un killer che si vuole togliere dal gioco. Sposato felicemente e con figli, l’uomo vuole lasciare la ‘professione’. Chiaramente l’Organizzazione Criminale per la quale ha sempre lavorato non lo vuole lasciare andare: ha altri piani per lui. Ancora una volta, l’uomo con la pistola dovrà assumere la sua posizione più consona, quella prona, per mirare verso l’obiettivo da eliminare. E, in un tour de force, questo violento racconto mostra il frantumarsi delle tante illusioni riguardanti la vita di Martin e il suo credo politico.

Joel Silver è il produttore dell’operazione che punta a farne diventare una franchise. Inoltre, la produzione, sta vagliando varie location europee, dove il personaggio interpretato da Penn si dovrebbe spostare durante la caccia all’uomo. Morel è un regista veterano del genere, il suo primo Taken con Liam Neeson protagonista è andato benissimo e ha lanciato l’attore anche nei film action… Vedremo se tutto ciò convincerà anche Sean Penn?!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA