questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Scusa mi piace tuo padre, trailer e primo spot tv

Attualità, Spot, Trailer

21/11/2012

In originale The Oranges, in Italia verrà distribuito da M2 Pictures con il titolo Scusa mi piace tuo padre, questa commedia diretta da Julian Farino.

Il cast pesca direttamente dalle serie tv perché al centro del triangolo principale troviamo tre attori molti amati: il Dottor House Hugh Laurie, la reginetta di Gossip Girl Leighton Meester e l'indimenticato Seth Coen di The O.C. Adam Brody.

Oggi il film ci mostra il trailer italiano ed il primo spot tv da 30 secondi.

David e Paige Walling e Terry e Cathy Ostroff sono vicini di casa ed intimi amici da molti anni. La loro tranquilla esistenza è sconvolta dal ritorno a casa per Natale, dopo cinque anni di assenza, della figlia degli Ostroff Nina . Le famiglie vorrebbero un avvicinamento tra lei e Toby Walling, ma Nina sembra invece essere più attratta dal padre del ragazzo David. Quando la loro relazione clandestina diventarpalese, la vita delle due famiglie viene irrimediabilmente stravolta, in particolar modo quella di Vanessa Walling, figlia minore di David e amica d’infanzia di Nina, e non passa molto tempo prima che le implicazioni della storia comincino ad avere effetti inaspettati ed esilaranti per tutti.

http://youtu.be/hN3ZJmpiSos

http://youtu.be/J4lT7P6TaxQ

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA