questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Schwarzenegger e il figlio illegittimo

Gossip, Personaggi

17/05/2011

Alcuni lo volevano in corsa per le Presidenziali del 2012, ma la carriera politica dì Terminator si ferma qui.
A pochi giorni dall'annuncio concordato con la moglie Maria Shriver di una separazione - dopo 25 anni di matrimonio - consensuale e molto civile, arriva, attraverso il Los Angeles Times, il vero motivo della separazione considerata da tutti quantomeno inaspettata.
L'ex governatore della California ha ammesso di essere padre di un figlio, avuto circa dieci anni fa da una domestica di famiglia e di averlo ora riconosciuto. "Dopo aver chiuso con la politica ho spiegato a mia moglie quello che era successo circa dieci anni fa. Capisco e merito i sentimenti di rabbia e delusione dei miei familiari e dei miei amici. Non ci sono scuse e mi assumo tutta la responsabilità del dolore che ho causato. Chiedo scusa a Maria e ai miei figli, e sono profondamente dispiaciuto".

"Chiedo - continua Schwarzenegger nell'appello consegnato al quotidiano -  che i media rispettino mia moglie e i bambini in questo momento estremamente difficile". Nessun commento da parte di Maria Shriver. Non è stato rivelato, almeno per ora, il nome della ex domestica, che ha lasciato il lavoro all'inizio dell'anno, né quello del bambino, ma a quanto pare la donna ha lavorato per venti anni con la famiglia Schwarzenegger - Shriver.  Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver si sono sposati il 26 aprile 1986 e la coppia ha quattro figli: Katherine Eunice, 22 anni, Christina Maria Aurelia 20 anni, Patrick Arnold, 18 anni e Christopher Sargent, 14 anni. La famiglia vive in una grande villa di oltre mille metri quadrati a Brentwood.
Nipote dell'ex Presidente USA John F. Kennedy, Maria Shriver, ex  giornalista televisiva, collaboratrice del magazine O di Oprah Winfrey e impegnata sul fronte della difesa dei diritti delle donne, appartiene ad una delle più importanti famiglie americane, ed ha lasciato la villa di famiglia all'inizio dell'anno subito dopo la rivelazione del marito.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA