questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Saw 3D: guarda la prima trappola

Attualità, Foto

22/07/2010

La prima foto ufficiale di Saw 3D mostra la prima trappola mortale del nuovo film, diretto da Kevin Greutert ed in uscita il 22 ottobre negli USA.

Parte dal Comic-Con di San Diego la campagna marketing del settimo episodio della saga, con una foto che mostra l'attrice Gina Holden (Joyce) impegnata in una trappola mortale.

Girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D, Saw VII 3D cercherà - grazie al 3D - di rivitalizzare i giochi mortali di Jigsaw che negli ultimi episodi non hanno avuto risultati molto apprezzabili. Il film è interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery. Saw VII è diretto da Kevin Greutert, prodotto da Oren Koules, Mark Burg e Gregg Hoffman. Saw VII 3D è distribuito dalla Lionsgate. Prodotto dalla Twisted Pictures e Burg/Koules/Hoffman Production.

Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell’Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l’autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore…

 

Fonte: BD

Tag: saw vii 3d
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA