questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sarà Natalie Portman la Lady Macbeth di Michael Fassbender!

Attualità, Personaggi

02/05/2013

Michael Fassbender e Natalie Portman di nuovo insieme. Dopo avere girato il film di Terrence Malick, ancora senza un titolo definitivo, i due grandi interpreti saranno Macbeth – come vi abbiamo annunciato nel nostro articolo su Michael Fassbender – mentre la splendida Natalie Portman sarà Lady Macbeth

In realtà i due dovevano già ritrovarsi sul set del film Jane Got a Gun ma Fassbender non ha accettato il ruolo – il primo di una serie infinita di rifiuti per questo film nato non troppo fortunato - perché impegnato con le riprese di X-Men: Giorni di un futuro passato ma, era destino, che si rivedessero presto e, infatti, succederà quando alla fine del prossimo mese inizieranno le riprese di questo nuovo adattamento da uno dei tanti capolavori di William Shakespeare. Questa volta ad affrontare Macbeth per il grande schermo ci sarà il regista australiano Justin Kurzel.

Di Kurzel ci ricordiamo il rilevante e violentissimo  Snowtown che ora si dovrà confrontare con la tragedia. Michael Fassbender intepreterà il Re di Scozia che dà il titolo alla pièce, mentre, Natalie Portman, incarnerà la sua pericolosa sposa, Lady Macbeth.

Per ora non vi sono altri aggiornamenti, ma vi terremo, puntualmente, informati!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA