questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sandra Bullock chiede il divorzio

Attualità

28/04/2010

Sandra Bullock è alle prese con le carte per il divorzio. Più che il tradimento sono state le foto di Jesse James che fa il saluto nazista vestito da SS che ha disgustato e scioccato totalmente la Bullock. “Quello non è l’uomo che io ho sposato”, ha affermato l’attrice a People Magazine.

“Le foto che ho visto – ha continuato la Bullockmi hanno letteralmente distrutto e resa anche molto triste. Tutto quello che ho visto è stupido, ignorante, razzista, anti-semita, omofobo, tutte queste cose che hanno a che fare con il nazismo non hanno mai fatto parte della mia vita e non ne faranno mai parte”. “E l’uomo con cui io voglio essere sposata deve essere così quindi Jesse James si è rivelato ciò che io non sospettavo e non conoscevo. Non è la persona che ho amato io”.

Nel frattempo Sandra Bullock ha adottato un bambino: lo ha confidato la stessa attrice sempre a People. Louis Bard, un maschietto di tre mesi e mezzo nato a New Orleans, è arrivato a gennaio ma l'attrice aveva deciso di tenere la notizia per sé fino a dopo la cerimonia degli Oscar. Sandra aveva cominciato le pratiche per l'adozione quattro anni fa col marito Jesse James ... A questo punto sta adottando il piccolo come 'mamma single'.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA