questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

San Valentino: Uci regala Titanic 3D

Attualità

08/02/2012

Per il più romantico dei San Valentino, il circuito Uci Cinemas offre nelle sue 40 sale italiane, la visione gratuita, in anteprima, di Titanic 3D. L'appuntamento è per il 14 febbraio alle ore 21. I biglietti per questa anteprima sono già disponibili, ma fino a esaurimento scorte. Inoltre  andando a vedere l'anteprima di Titanic 3D in una delle sale del circuito Uci Cinemas sarà possibile, conservando il biglietto, tornare negli UCI Cinemas tra il 15 e il 23 febbraio (ad esclusione di sabato e domenica), e acquistare un biglietto in 2D o 3D per qualsiasi film al prezzo speciale di 4 e 6 euro.

La versione, completamente rimasterizzata in digitale e convertita in formato stereoscopico dell'indimenticabile storia d’amore tra Jack e Rose, interpretati dai due allora giovanissimi Leonardo Di Caprio e Kate Winslet e diretta da James Cameron farà  provare al pubblico emozioni più forti rispetto alla versione originale grazie alla maggiore intensità delle immagini che assicura allo spettatore una visione più suggestiva.

11 Premi Oscar, il maggiore incasso di tuttoi i tempi (prima di Avatar) Titanic è un pezzo fondamentale della storia del cinema. Distribuito da Twentieth Century Fox, TITANIC 3D, uscirà poi in contemporanea mondiale il 6 Aprile (in occasione dei 100 anni dalla tragedia del celebre transatlantico).

Scritto da Piero Cinelli
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA