questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

San Valentino con Valerio Scanu nelle sale The Space Cinema

Attualità

28/01/2011

Il 14 Febbraio in 27 sale cinematografiche in tutta Italia.
L’artista presenterà brani del suo ultimo album “Parto da qui”
Gli spettatori potranno interagire con il cantante via sms.

Il regalo più originale per San Valentino: portare la propria innamorata o il proprio innamorato al concerto di Valerio Scanual cinema! E chiedere via sms al giovane artista di dedicarle o dedicargli una canzone! 

Le sale del circuito The Space Cinema spalancano, infatti, le porte alla musica. L’appuntamento è il prossimo 14 febbraio alle 20.30: gli schermi di 27 cinema d’Italia si trasformeranno  in palcoscenico per il “Love Show” di Valerio Scanu, organizzato in collaborazione con Qmi, Emi ed Ngm.

A tutti gli innamorati che intendono celebrare la giornata più romantica dell’anno Valerio Scanu proporrà le canzoni che lo hanno reso celebre e molti pezzi contenuti nel suo ultimo album “Parto da qui”. Per l’occasione sarà possibile anche  interagire direttamente con il cantante attraverso l’invio di sms.

Sarà inoltre possibile acquistare presso The Space Shop a partire dal 1° febbraio il cd “Parto da qui”, versione jewel case e l’esclusiva T-Shirt “Sentimento” del suo prossimo tour che inizierà a marzo.

Sulla scia del grande successo registrato per il concerto di Francesco Renga e Alessandra Amoruso, ancora una volta The Space Cinema si unisce al mondo musicale con l’intento di offrire agli spettatori un evento unico ed emozionante che potrà essere seguito sui grandi schermi di tutta Italia. Sport, spettacolo e musica. The Space Cinema diventa la nuova frontiera dell’entertainment.

I biglietti sono già in prevendita alle casse di ogni cinema del circuito The Space, al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it. Costo del biglietto: 10 euro

The Space Cinema:
The Space Cinema nata dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema e di proprietà per il 51% di 21 Investimenti - società di private equity guidata da Alessandro Benetton - e per il restante 49% da Mediaset RTI, è il leader del mercato italiano dell’esercizio cinematografico. La sua market share è vicina al 21%, e sale ad oltre il 40% considerando solo i multisala. La missione di The Space è quella di far crescere il mercato generando nuovo valore nell’offerta per gli spettatori che - a sostegno di pellicole di qualità - troveranno un’ampia e variegata offerta di esperienze di intrattenimento e svago che comprendono musica, teatro ed eventi sportivi. The Space Cinema ha ricevuto un riconoscimento speciale agli Hot Bird TV Awards 2010, "per aver proposto degli eccezionali contenuti in 3D, compresi i mondiali di calcio di quest'anno".

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA