questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Samuel L. Jackson, Presidente degli Stati Uniti in Big Game

Attualità, Trade

13/05/2013

Will Clarke della Altitude Film Entertainment insieme alla Subzero Film Entertainment produrranno un lungometraggio, genere action/avventura, dal titolo: Big Game con protagonista Samuel L. Jackson che impersonerà il Presidente degli Stati Uniti d’America. Una pellicola con una storia davvero bizzarra che sarà diretta da Jalmari Helander, regista finlandese qui alle prese con il suo primo film in lingua inglese.

La storia vede al centro della vicenda un ragazzino di 13 anni che viene sottoposto ad un rito di iniziazione, da parte di una setta avvolta dal mistero, violentissimo in quanto abbandonato per un intero giorno e la notte in un bosco selvaggio nel quale il giovane deve sopravvivere a tutte le insidie e le paure che lo attaccheranno… mentre si trova in questa situazione, il protagonista, assiste allo schianto di un aereo nel bosco. Una volta avvicinatosi al velivolo scopre che si tratta dell’Air Force One, abbattuto da un gruppo di terroristi. Al suo interno vi è il Presidente degli Stati Uniti d’America (Jackson) e i due si ritroveranno a dover sopravvivere alla caccia dei terroristi in quel luogo dimenticato da Dio…

Will Clarke e Andy Mayson sono i co-produttori per Altitude affiancati da Jens Meurer della Egoli Tossell Film mentre Alex Garland è il produttore esecutivo. Le riprese del film inizieranno alla fine di questa estate e la Altitude Film Sales sarà al mercato di Cannes per presentare e trovare un distributore per il film. Oltre a Big Game proporranno anche il thriller/horror The Loch, co-sceneggiato da James Watkins che abbiamo conosciuto per avere diretto The Woman In Black con Daniel Radcliffe. Simon Duric dirigerà il film mentre Peter Mullan sarà il protagonista. Questa nuova avventura che riporta in vita il mito del mostro di Loch Ness è attualmente in pre-produzione e le riprese sono previste per la fine di quest’anno.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA