questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Samuel L. Jackson e Spike Lee di nuovo insieme per Old Boy

Attualità

20/08/2012

Lo incontreremo a Venezia Spike Lee ma per un altro progetto, ovvero il suo Bad 25, dedicato a Michael Jackson e in particolare ai venticinque anni dall’uscita del disco Bad. Ma Spike Lee ha davvero moltissimi progetti in cantiere. Ha terminato Red Hook Summer, ha annunciato di volere fare un sequel dello splendido Insider con Clive Owen e Denzel Washington e ha in pre-produzione Old Boy, remake del film del coreano Park Chan-wook.

La notizia di oggi è che Samuel L. Jackson, fresco di set da Django Unchained di Quentin Tarantino, sarà in Old Boy insieme ai già confermati Elizabeth Olsen, Josh Brolin e Sharlto Copley.

Nel film di Park Chan-wook un uomo è torturato per anni senza sapere il perché e quando riuscirà finalmente a liberarsi scoprirà che la sua vita è finita, non ha più sua moglie e sua figlia e quello che gli rimane è la vendetta. Tremenda vendetta nei confronti di colui che lo ha violentato e distrutto.

Il ruolo di Samuel L. Jackson sarà quello di uno torturato da Joe Douchett ovvero Josh Brolin.

Jackson e Lee sono amici da molti anni oltre ad avere lavorato insieme dato che l’attore era nel cast di film come Jungle Fever e Mo' Better Blues.

Spike Lee ha fatto sapere che subito dopo Venezia inizieranno le riprese di Old Boy.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA