questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

La Rabbit Bandini di James Franco acquista i diritti del memoir di D.J. Waldie, Holy Land

Attualità, Personaggi

13/10/2010

James Franco con la sua Rabbit Bandini ha acquistato i diritti del memoir di D.J. Waldie Holy Land: A Suburban Memoir. Ha dichiararlo è lo stesso autore che racconta di come Franco abbia letto il memoir durante un corso alla UCLA (Università della California di Los Angels) rimanendone profondamente colpito. Holy land: a suburban memoir racconta l'adolescenza di D.J. Waldie nella periferia di Lakewood, in California.

L'intento di Waldie sarebbe quello di trasformare il libro in un documentario ma ancora non sappiamo se Franco avrà lo stesso obiettivo.

Negli ultimi anni James Franco ha dimostrato un grande interesse per la macchina da presa scrivendo e dirigendo dei corti, tra i quali un documentario dedicato ad una giornata dietro le quinte del Saturday Night Live. Di recente ha inoltre opzionato i diritti di adattamento del romanzo di Stephen Elliott The Adderall Diaries: A Memoir of Moods, Masochism and Murder con l'intento di scrivere, dirigere, produrre e forse interpretare la pellicola. In attesa che questi progetti prendano vita, potremo rivedere Franco nella nuova pellicola di Danny Boyle 127 Hours ( in uscita in Italia il 25 marzo 2011) che racconta la vera storia dell'alpinista Aaron Ralston bloccato per cinque giorni su un canyon dello Utah.


Fonte: Collider





VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA