questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sam Mendes potrebbe realizzare James Bond 24!

Attualità

18/02/2013

Secondo il sito del Daily Mail, il regista Sam Mendes sarebbe interessato a continuare la sua avventura con 007 e dirigere anche il prossimo, ovvero: il 24° episodio della saga di James Bond.

Nel mese di ottobre del 2012, Sam Mendes, aveva già annunciato di essere disponibile a dirigere anche il prossimo film su Bond precisando che: “Io penso che la scelta sia nelle mani del pubblico”. Visto che Skyfall è stato un successo planetario avendo incassato oltre 1 miliardo di dollari al box-office internazionale, se l’unica opzione è questa, sarà Sam Mendes a dirigere Bond 24.

Sul Daily Mail si legge che, attualmente, il Premio Oscar è convinto al 75%, aspettando prima di dare l’ok definitivo di leggere la sceneggiatura scritta da John Logan. A questo punto se Mendes dirà di sì l’inizio delle riprese della 24° avventura di James Bond non potranno iniziare che ad inizio 2014. Anche perché Mendes è attualmente impegnato a teatro con la commedia musicale, La fabbrica di cioccolato, tratto dal romanzo di Roald Dahl e che Tim Burton ha portato al cinema con protagonista Johnny Depp. La commedia di Mendes debutterà a Londra il prossimo 18 maggio e, oltre a questo impegno, ci sarà la pièce King Lear la cui première è già stata annunciata per gennaio del prossimo anno.

Quando il 25% che ancora lascia nel dubbio Mendes penderà per un sì o per un no verso un nuovo Bond, ve lo faremo sapere!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA