questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sam Claflin sarà Finnick Odair in Hunger Games: La Ragazza di Fuoco

Attualità

23/08/2012

E bravo Sam che abbiamo visto come amico di infanzia di Biancaneve nell’ultimo Biancaneve e  il Cacciatore che si è aggiudicato un ruolo molto importante e molto richiesto nel sequel di Hunger Games. Il giovane attore inglese sarà Finnick Odair, un ragazzo bello, molto intelligente, seducente e, soprattutto, che ha vinto gli Hunger Games a soli 14 anni, dieci anni prima della storia raccontata nel primo film.

Katniss Everdeen ovvero Jennifer Lawrence e Peeta Mellark/Josh Hutcherson, campioni in carica dell’ultima edizione degli Hunger Games, apprendono la notizia che Finnick Odair è deciso a tornare nell’arena per la 75° edizione dei Giochi, conosciuti anche come Quarter Quell, perché hanno regole diverse dai normali Hunger Games, chiaramente, e sono ancora più violente e spietate. Quando Finnick incotrerà per la prima volta Katniss quest’ultima rimane piuttosto cauta, prudente, nei suoi confronti, non lo convince fino in fondo. Ma senza volervi svelare troppo della trama, attraverso anche l’influenza del Mentore Mags (Lynn Cohen), Finnick proverà tutta la sua potenza e onestà una volta nell’arena.

Francis Lawrence ha diretto il film, dopo che la produzione ha deciso di non riconfermare Gary Ross, e tra le new entry di questo secondo capitolo segnaliamo l’immenso Philip Seymour Hoffman.

The Hunger Games: Catching Fire, questo il titolo originale, mentre in italiano sarà Hunger Games: La ragazza di fuoco, uscirà negli Stati Uniti il 21 novembre 2013.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA