questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Salmon fishing in Yemen, il trailer

Attualità, Trailer

19/12/2011

Dal regista di Chocolat, Lasse Hallstrom, sarà nelle sale nel 2012 Salmon fishing in Yemen, pellicola romantica che ci mostra oggi il primo trailer in lingua originale.

Presentato già durante il Festival di Toronto, il film è un adattamento del romanzo omonimo di Paul Torday, sceneggiato per l'occasione dal premio Oscar Simon Beaufoy.

Producono BBC Films, Kudos Film and Television e Lionsgate. Le riprese si sono svolte in Scozia e Marocco. Protagonisti sono Ewan McGregor ed Emily Blunt, affiancati da Kristin Scott Thomas.

Alfred Jones è uno scienziato londinese esperto di ittica,che viene incaricato da uno sceicco dello Yemen di introdurre il salmone, nel paese mediorientale. Inizialmente riluttante l'uomo viene esortato ad accettare l’incarico dal portavoce del primo ministro, convinto che di poter sviare l’attenzione dell’opinione pubblica dalle tensioni della guerra in Iraq. Jones parte così per lo Yemen, lasciandosi alle spalle una relazione matrimoniale fredda, e conoscerà la giovane Harriet, una delle assistenti dello sceicco.

http://www.traileraddict.com/trailer/salmon-fishing-in-the-yemen/trailer

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA