questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Safe House, tre spot tv in italiano!

Attualità, Spot

15/02/2012

Tobin Frost ha eluso la cattura per oltre un decennio. Ex agente dell'agente dell'Intelligence e uno dei migliori uomini al servizio della CIA, Frost ha rinunciato alla sua attività per tradire il governo americano e vendere i segreti militari in suo possesso al miglior offerente, provocando danni incommensurabili. Una volta catturato, Frost ha promesso la rivelazione di un segreto e, per metterlo al sicuro, gli Stati Uniti lo trasferiscono in una casa protetta che si trova a Weston, in Sud Africa. Un gruppo di mercenari riesce però a raggiungere la residenza e distruggerla. Per scoprire chi siano i responsabili di tale attacco e capire di chi fidarsi o meno, Frost si ritrova costretto a scappare in compagnia dell'agente Matt Weston, sua guardia, trasferito da poco in Sud Africa e deciso a dimostrare tutto il suo valore.

Smessi i panni dell'eroe positivo, Denzel Washington è il protagonista di Safe House, thriller spionistico diretto da Daniel Espinosa, che vede nel cast Ryan Reynolds, Brendan Gleeson, Lena Headey, Michael Ironside, Robert Patrick, Sam Shepard, Liam Cunningham e Vera Farmiga.

"Quello che mi interessava maggiormente – ha affermato Espinosa – era mettere in scena un uomo che originariamente credeva nei valori dell’Organizzazione per la quale lavora ma che con il tempo è diventato sempre più violento, corrotto sentendosi parte integrante e ‘padrone’ della malavita di strada. Matt dal canto suo ha un candore, un’onestà che porta dentro e che fanno parte della sua personalità. Questo non gli impedisce però di essere scaltro, non permettendo a Tobin di fargli infrangere la legge, ribellandosi alle sue insidiose e acute affermazioni proprio per dimostrargli quanto vale".

Il film sarà nelle nostre sale il 2 Marzo. Oggi vi mostriamo ben tre spot tv in italiano!

http://youtu.be/VN7pp65-T28

http://youtu.be/Td0oUYihxGA

http://youtu.be/D8sudcmDK0k

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA