questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Safe House, anche Vera Farmiga nel cast

Attualità, Personaggi

26/04/2011

Periodo veramente proficuo questo per la bella Vera Farmiga. Dapprima nel cast di Henry's crime, la vedremo tra poco in Source Code di Duncan Jones e passerà presto dietro la macchina da presa per dirigere Higher Ground. Secondo la stampa estera inoltre, l'attrice starebbe per entrare nel cast di Safe House, pellicola prodotta dalla Universal le cui riprese sono inziate da poco.

Si tratta di un thriller diretto da Daniel Espinosa da una sceneggiatura di David Guggheneim. La storia racconta le vicende di un criminale sotto protezione testimoni, in pericolo di vita perchè l’organizzazione che intende denunciare vuole vederlo morto. E' così costretto ad abbandonare la ‘casa sicura’ che la CIA gli ha messo a disposizione per spostarsi in un nuovo rifugio segreto. Toccherà ad un giovane agente scortarlo nella nuova casa....

Il protagonista nei panni del criminale è Denzel Washington, mentre il giovane agente è interpretato da Ryan Reynolds. La Farmiga secondo le prime indiscrezioni dovrebbe interpretare un agente più esperto che dorà supervisionare il compito del personaggio di Reynolds. Non è ancora chiaro quando l'attrice dovrebbe recarsi sul set, quel che è certo è che la pellicola sarà nelle sale il 10 Febbraio 2012. Completano il cast Brendan Gleeson, Liam Cunningham, Tim McGraw, Robert Patrick, e Sam Shepard.

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA