questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Safe Haven, trailer del film dal romanzo di Nicholas Sparks

Attualità, Trailer

26/10/2012

E' uno degli autori più prolifici per il cinema Nicholas Sparks. Possiamo citarvi molto degli adattamenti dai suoi romanzi e se mesi fa è arrivato in sala Ho cercato il tuo nome, oggi vi mostriamo il trailer di Safe Haven, pellicola diretta da uno specialista del genere, Lasse Hallstrom.

Protagonisti sono Josh Duhamel, Julianne Hough, David Lyons e Cobie Smulders. In Italia il romanzo è conosciuto come Vicino a te non ho paura, ed è probabile che sarà questo il titolo che verrà adottato in caso di distribuzione. Negli usa il film debutterà a Febbraio 2013, mentre in Italia non è ancora fissata la release.

Una giovane donna si trasferisce in una piccola cittadina del North Carolina. E' molto misteriosa e suscita la curiosità degli altri cittadini, soprattutto per la sua tendenza a non partecipare alla vita della comunità. Dopo del tempo riuscirà ad iniziare una relazione con il proprietario di un negozio, vedovo e padre di due bimbi. L'uomo le dona sicurezza e la aiuterà ad affrontare glo oscuri segreti del suo passato che sembrano ancora tormentarla... Ecco il trailer!

http://youtu.be/mj6i_Z1Srsw

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA