questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sacha Baron Cohen è Il dittatore sul red carpet degli Oscar 2012!

Attualità, Personaggi

27/02/2012

Ha rischiato di non poter partecipare alla cerimonia degli Oscar 2012 Sacha Baron Cohen. Nei giorni scorsi l'attore è infatti stato al centro di una piccola polemica. Aveva chiesto all'Academy, della quale è anche membro, di poter vestire sia sul red capet che all'interno del Kodak Theatre i panni del dittatore Ammiraglio Generale Shabazz Aladeen, protagonista del suo nuovo film Il dittatore.

La morigerata Academy ha rifiutato affermando anche che non è possibile promuovere un proprio film durante la serata, minacciando Cohen di ritiiragli i biglietti. Alla fine la polemica è rientrata con l'attore che ha accettato di vestirsi da Dittatore solo per il red carpet, per poi entrare in sala in 'abiti borghesi'. Ecco quindi un video che ci mostra le prodezze del comico intervistato da Ryan Secreast di E!Entertainment.

Vestito John Galliano, l'attore ha portato con se portando con s'è l'urna cineraria di Kim Jong-Il, il dittatore nordcoreano scomparso di recente, rovesciandone per 'sbaglio'.

La storia della pellicola vede come protagonista principale un dittatore che arriva negli U.S.A. in occasione di un meeting alle Nazioni Unite. Sul posto scopre però che il suo numero due lo ha rimpiazzato con un suo sosia, un ignaro pastore di pecore. Costretto a vagare senza meta a New York, l'uomo fa la conoscenza della proprietaria di un negozio di alimentari biologici. La ragazza saprà cambiare il suo modo di pensare, chiaramente con un tocco di romanticismo.

Tratta da una sceneggiatura dello stesso Cohen uscirà nelle sale l'11 maggio 2012. Ecco il video del red carpet!

http://youtu.be/mhAg0COnqds

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA