questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Sacha Baron Cohen andrà agli Oscar! Gli hanno ridato i biglietti, vedi foto!

Attualità

25/02/2012

Alla fine della storia Sacha Baron Cohen ha riavuto indietro dall’Academy Awards i suoi biglietti per partecipare alla Notte degli Oscar e potrà fare il Red Carpet vestito da Il Dittatore come apparirà nel suo prossimo film in uscita a maggio. Ovviamente, appena terminato il tappeto rosso, Sacha dovrà correre in una toilette o camerino e tornare in abiti civili per entrare in sala, accomodorsi al suo posto e partecipare alla serata in quanto uno dei protagonisti di Hugo Cabret di Martin Scorsese, il film con il maggior numero di Nomination 11.

Che sia stata una mossa studiata o meno, poco importa, la simpatia con cui ha replicato l’attore inglese è stata veramente devastante.

Ecco quanto riporta lo stesso Dittatore su Facebook:

“La vittoria è nostra! Oggi la potente nazione di Wadiya ha trionfato sui serpenti sionisti di Hollywood. Il male e tutti quelli che hanno fatto di Satana il loro protettore sono stati sconfitti e guidati verso l'Oceano Pacifico. Quello che sto dicendo è che l'Academy si è arresa e mi ha mandato due biglietti e un pass per il parcheggio! Oggi gli Oscar, DOMANI OBAMA!”.

VAI ALLE NOTIZIE PRECEDENTI RIGUARDANTI IL FATTO!

NEWS 1

NEWS 2

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA