questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ryan Murphy svela il titolo della nona stagione, di American Horror Story sarà AHS 1984

News, Serie TV

10/04/2019

Ryan Murphy svela su Instagram attraverso un breve teaser, il titolo della stagione 9 di American Horror Story che sarà AHS 1984.

Il video ci mostra scene horror che ricordano molto gli anni '80. anni prolifici per questo genere di film. La serie antologica questa stagione sarà un omaggio a tutti quei film che hanno terrorizzato una generazione intera tipo Venerdì 13 (l'uomo col coltello che insegue una ragazza nel bosco lo ricorda molto) o Nightmare.

La stagione sarà solo un lungo film slasher degli anni '80? Ci sarà una storia contemporanea? Tutto questo è solo un grande legame con il sequel del supereroe Wonder Woman 1984? Quando si tratta di American Horror Story, tutte le stagioni sono state uniche , quindi è da non escludere nulla.

Lo show è stato un gioco da ragazzi per la totalità delle sue stagioni, in quanto Murphy and Co. reinventano la giostra per così dire ad ogni stagione, introducendo una nuova premessa, ambientazione e personaggi. Lo spettacolo ha affrontato le premesse dell'orrore come case stregate, carnevali, streghe, vampiri , quindi sarà interessante vedere di nuovo quale sarà il nuovo soggetto.

La serie ritorna su FX questo autunno ..

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA