questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ryan Gosling pronto a sedere dietro la macchina da presa?

Attualità, Personaggi

30/08/2012

Bravo e molto quotato, negli ultimi due anni è stato uno dei grandi protagonisti del cinema internazionale, tra film d'autore (Drive) e blockbuster (Crazy,Stupid, Love). Cosa manca quindi a Ryan Gosling se non debuttare dietro la macchina da presa?

Attualmente al servizio di Terrence Malick e terminate le riprese di Gangster Squad, l'attore starebbe valutando seriamente di cimentarsi con la regia per How to catch a monster del quale firmerebbe anche la sceneggiatura. 

La notizia è stata resa nota proprio oggi attraverso un comunicato stampa.

A produrre saranno Marc Platt e Adam Siegel per la Marc Platt Productions, insieme allo stesso Gosling con la sua Phantasma Films e a Michel Litvak e David Lancaster di Bold Films. La vendita a livello internazionale della pellicola sarà compito di Sierra/Affinity che sarà disponibile per i compratori già durante il Festival di Toronto.

"Sono molto felice del supporto di Platt e Siegel - ha dichiarato l'attore - e non vedo l'ora di realizzare con loro questo film".

Gosling avrebbe già reso noto di volere nel cast come protagonista Christina Hendricks, star della serie Mad Men e sua partner in Drive. La storia, a metà tra un fantasy e un noir, racconterà di Billy, madre single di due figli, che si ritrova d'improvviso in un macabro e oscuro mondo sotterraneo, nel quale uno dei suoi bambini scopre una strada segreta che conduce a una città subacquea. Da quel momento Billy e la sua famiglia dovranno esplorare quel territorio per sopravvivere...

Le riprese dovrebbero iniziare non prima della primavera del 2013.

Fonte: Comic book movie

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA