questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ryan Gosling parla di Only God Forgives

Attualità

30/01/2012

Dopo lo straordinario Drive si sa da tempo che è nato un grande amore fra Ryan Gosling e il regista Nicolas Winding Refn. Attualmente i due, insieme al resto del cast si trovano in Thailandia, dove sono in corso le riprese del loro prossimo film Only God Forgives. Insieme a Gosling, la bravissima Kristin Scott Thomas, Vithaya Pansringarm e la popstar YayaYing.

La star esclusa dagli OscarDrive ha preso una Nomination come Miglior Montaggio del Suono -  oltre a non avere conquistato il podio come ‘Uomo più Sexy del 2011’, scatenando, in entrambi i casi, una rivolta del popolo di Internet, ha parlato del film via chat con il sito The Hollywood Reporter, riportando come stanno andando le riprese.

Il film parla di Julian, un inglese che vive a Bangkok, è un uomo rispettato nel mondo criminale. Lui e suo fratello Billy sono infatti i gestori di un club di boxe thailandese che è in realtà una copertura per il traffico di droga a Londra. Quando Billy viene ucciso, la madre Jenna arriva da Londra per riportare indietro il corpo. La donna è a capo di una potente organizzazione criminale ed è abituata ad ottenere esattamente ciò che vuole, sempre. E questa volta ha deciso che vuole regolare i conti lasciando dietro di se una scia di sangue, rabbia, tradimento e vendetta. Fino al confronto finale e alla possibilità di redenzione.

“Prima di tutto – ha affermato Gosling – è assolutamente incredibile girare a Bangkok e in Thailandia in generale. Dal primo minuto che ho messo piede in questo Paese ho realizzato che da sempre sognavo di girare un film in questi luoghi. E, un film come Only God Forgives, dove io ho a che fare oltre che con la malavita con il pugilato che da sempre è una disciplina che mi affascina e che, in questo caso,  ha profondamente a che fare con la vicenda narrata, è a dir poco elettrizzante”.

“A proposito della boxe – ha continuato Gosling – la mia preparazione quotidiana riguarda in particolare la Muay Thai Boxing che io pratico in diverse scene. E’ un tipo di boxe basata essenzialmente sul rapporto con la persona con cui il pugile si allena nel ring. Non ha categorie di  pesi diversi come nella boxe normale, ed ovviamente, può essere usata anche come arma di difesa ma non è propriamente il suo fine. La cosa divertente che è si allena anche Nicolas ed è piuttosto bravo”.

“Non vi posso dire molto altro sulla trama e, soprattutto, sulla profondità di quello che sta dietro la violenza che Nicolas mette in scena, come è avvenuto in Drive, per arrivare chiaramente a raccontarvi molto altro ma, sono molto contento di quello che abbiamo fatto fino ad ora, perché mi pare che ne uscirà una pellicola altrettanto sconcertante ed unica. Inoltre non credo che avrete mai visto una Kristin Scott Thomas così determinata e ferocemente decisa a difendere i suoi figli, come in Only God Forgives. Penso che il pubblico abbia un’immagine di questa bellissima donna ed eccellente attrice molto più romantica. Qui, scordatevi tutto questo!”.

Per quanto riguarda la sua esclusione agli Oscar e al non essere stato nominato da People Magazine's come Sexiest Man Alive, Gosling ridacchia e dice: “Per quanto riguarda gli Oscar non ci sono rimasto male per niente. La mia risposta è secca: No, va bene così. E per quanto riguarda non essere arrivato al primo posto come uomo più sexy dell’anno scorso, bè, a dire il vero anche io ho votato e, ho votato per Bradley Cooper, e sono molto felice che il Premio sia andato a lui”.

Only God Forgives arriverà nelle sale nell’inverno del prossimo anno.

Fonte: The Hollywood Reporter

Voi pensate veramente che Gosling sia stato trattato male? O sottovalutato? Parlatene con noi!

Scritto da Nicoletta Gemmi
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA