questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ryan Gosling ed Harrison Ford in Blade Runner 2

Attualità, Personaggi

17/04/2015

Ryan Goslin è in trattative con la produzione (Alcon Entertainment) per il sequel di Blade Runner, che sarà diretto da Denis Villeneuve.

Ryan Goslin affiancherà Harrison Ford che tornerà ad interpretare il personaggio di Rick Deckard, il cacciatore di androidi, che ha interpretato nel primo film.

Non è chiaro quale sarà il personaggio di Goslin, che potrebbe essere un replicante sul modello del personaggio interpretato da Rutger Hauer nell’originale.

Hampton Fancher (co-sceneggiatore del primo filml) e Michael Green hanno scritto la sceneggiatura tratta da un’idea dello stesso Fancher e di Ridley Scott, che fungerà da produttore esecutivo. 

Della trama si sa solamente che il sequel sarà ambientato alcuni decenni dopo il primo film. Il che crea interrogativi sul ritorno di Harrison Ford-Deckard, se come replicante oppure come ex investigatore, invecchiato (come nella realtà) di più di trent’anni (l’originale è del 1982). 

Gosling lo vedremo presto in The Nice Guys di Shane Black, assieme a Russell Crowe, e nel nuovo film di Terrence Malick Weightless. Attualmente sta girando The Big Short assieme a Christian Bale, Brad Pitt e Steve Carrell. 

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA