questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ryan Gosling e Rooney Mara, sul set del film di Terrence Malick!

Attualità, Personaggi

10/11/2011

In barba alla leggenda che lo vuole dirigere un film più o meno ogni secolo, Terrence Malick dopo averci regalato un capolavoro bonsai come The tree of life, non rimane con le mani in mano. Al lavoro sul montaggio del misterioso film che ha girato con Rachel McAdams e Ben Affleck, il regista si è buttato a capofitto in ben due nuovi progetti.

Uno è Knight of cups che vede nel cast Christian Bale, Cate Blanchett e Isabel Lucas (la Athena di Immortals, da domani nelle sale), che arriverà in sala presumibilmente nel 2014: se vi state chiedendo di cosa parlerà il film, pretendete veramente troppo. L’altro è questo Lawless, del quale arrivano inaspettatamente online le prime immagini rubate dal set e che verrà rilasciato nel 2013.

Blanchett e Bale sono nuovamente della partita insieme alla piccola Hailey Bennet, mentre oggi vediamo i due protagonisti in un momento di intimità. Lei è Rooney Mara della quale sentiremo molto parlare in quanto nuova Lisbeth Salander nell’adattamento americano di Uomini che odiano le donne; Lui è Ryan Gosling, divo hollywodiano in ascesa, impegnato contemporaneamente in una quantità di progetti che farebbero impallidire Spielberg e Di Caprio (The place beyond the pines, The gangster squad e Only god forgives).

Anche in questo caso fedele alla sua maniacale riservatezza, Malick non ha lasciato trapelare nulla riguardo la sceneggiatura ed è probabile che dovremo aspettare ancora parecchio per scoprirne di più.

Dopo aver lavorato con Winding Refn, Clooney e dopo il duello che lo vedrà protagonista contro un mostro sacro come Sean Penn, sul set di Gangster Squad, Malick per Gosling rappresenta la consacrazione come ‘attore di qualità’ (che con un po’ di fortuna potrebbe iniziare con la tanto annunciata nomination ai prossimi Oscar). L’attore nel frattempo è al centro di alcune parodie sul web che prendono di mira la sua ‘pacatezza’: potrete trovare facilmente il fake trailer dal titolo ‘Quiet Ryan’ dove sono state montate le scene in cui Gosling è praticamente muto. Se questo vale per Drive dove l’attore si è calato nei panni dell’eroe implacabile e di poche parole, non è così per Le idi di Marzo, nel quale oscura perfino il mentore Clooney.

Ecco le immagini!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA