questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ryan Gosling e Nicolas Winding Refn, di nuovo insieme sul set?

Attualità, Personaggi

20/06/2011

E' un sodalizio di ferro quello formatosi tra il lanciatissimo Ryan Gosling ed il regista Nicolas Winding Refn. Acclamati durante lo scorso Festival di Cannes dove hanno presentato in concorso Drive (vincitore della Palma d'oro per la migliore regia), i due torneranno presto a lavorare insieme. E' stato annunciato tempo fa infatti che Refn ha messo in cantiere il remake de La fuga di Logan, dramma futuristico del 1976 che sarà prodotto da Akiva Goldsman e Kerry Foster, nel quale Gosling interpreterà Logan 5. Intervistati durante il Los Angeles film festival, i due hanno rivelato di aver intenzione di dedicarsi anche ad un altro progetto, una commedia romantica ancora senza titolo. Una novità per il regista noto per pellicole come Bronson e Valhalla Rising - Regno di sangue, meno per Gosling che vedremo prossimamente in Crazy, Stupid, love al fianco di Steve Carrell.

L'attore ha dichiarato di essere veramente interessato al progetto che potrebbe vedere Albert Brooks, attore in Drive (per la cui interpretazione si mormora di una futura nomination all'Oscar), come sceneggiatore. A confermare la notizia è anche Refn: "Si tratta di una commedia romantica ambientata a New York e Albert Brooks ha promesso di scrivere la sceneggiatura... Beh, in realtà non è proprio vero, ma se scrivete così diventerà vero". Non sono però stati diffusi dettagli riguardo la trama.

In attesa di iniziare a lavorare a questa commedia, Gosling ha appena terminato le riprese di Le Idi di Marzo, e sarà poi sul set di The Place Beyond the Pines e The Gangster Squad. Refn invece sarà impegnato con Only god forgives, che racconterà della rivalità tra un tenente della polizia thailandese e un gangster, le cui riprese inizieranno in estate con Luke Evans, Kristin Scott Thomas e Vithaya Pansringarm.

Fonte: La Times

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA