questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ryan Gosling debutta nella regia con How to Catch a Monster

Attualità

06/02/2013

L’affascinante Ryan Gosling che a breve vedremo in Gangster Squad (21 febbraio, Warner) e in The Place Beyond the Pines (4 aprile, Lucky Red) ha deciso di esordire come regista e sceneggiatore. Il film si intitolerà How to Catch a Monster e avrà come protagonisti Christina Hendricks – che ha già lavorato con Gosling in Drive – e l’eccezionale Ben Mendelsohn.

Ora, Bloody-Disgusting, ci fa sapere che si aggiungono al cast, la fidanzata nella vita di Gosling, Eva Mendes e Rob Zabrecky. Dalla sinossi pubblicata sul sito ufficiale del film, è chiaro che Gosling punta verso territori fantasy e surreali: “Sullo sfondo del paesaggio incantato di una città evanescente, Billy, madre single di due figli, viene trascinata in un macabro e oscuro mondo sotterraneo mentre Bones, suo figlio diciottenne, scopre una strada segreta che porta a una città subacquea. Billy e Bones dovranno tuffarsi nelle profondità del mistero, in modo che la loro famiglia sopravviva”.

Billy sarà interpretata da Christina Hendricks, mentre i due figli non sono ancora pervenuti. Chiaramente mancano ancora dei pezzi di trama, ma da quanto afferma Bloody-Disgusting la Mendes sarà Cat, una figura fondamentale del Big Bad Wolf Club, del quale Zabrecky sarà il tassista.

Le riprese di How to Catch a Monster inizieranno a maggio a Detroit!

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA