questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ryan Gosling ‘abbandona’ Nicolas Winding Refn

Attualità, Personaggi

26/10/2012

Dopo l'incredibile ed inaspettato successo di Drive lo scorso anno, sembrava esser nata una nuova ed indistruttibile partnership, quella tra il regista Nicolas Winding Refn ed il suo attore Ryan Gosling. Non a caso i due avevano confermato la loro futura collaborazione per due pellicole, Only God forgives e La fuga di Logan.

A quanto pare però terminata la lavorazione del primo film le strade dei due amici dovranno separarsi per un pò. E' Variety a sganciare la bomba attraverso il profilo Twitter di uno dei suoi cronisti. Gosling non farà parte del cast di La fuga di Logan.

Naturalmente sul web sono rimbalzate ipotesi varie sul motivo di questa scelta primo tra tutti una lite tra i due. In realtà a quanto pare le motivazioni sarebbero molto più semplici: Gosling ha deciso di debuttare dietro la macchina da presa e le riprese di How to catch a monster sarebbero incompatibili con quelli della fuga di Logan. Inoltre è probabile che la Warner possa volere come protagonista un volto più commerciale di quello di Gosling. L'attore nonostante la partecipazione a Crazy Stupid love, non ha mai fatto parte del cast di un vero blockbuster, avendo preferito sempre più il cinema d'autore.

Per la produzione quindi potrebbe non essere un traino abbastanza forte. Niente paura dunque, Gosling e Refn sono ancora amici. Nel frattempo vedremo l'attore a Gennaio nelle sale con Gangster Squad, insieme ad un cast davvero da urlo: Josh Brolin, Sean Penn, Anthony Mackie ed Emma Stone. Non ci resta che aspettare!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA