questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Russell e Ridley: imbattibile duo

19/11/2008

Sugli schermi da venerdì con Nessuna verità, il duo formato da attore e regista è giunto alla quarta collaborazione. E dietro l'angolo c'è sempre un nuovo progetto!

"La nostra collaborazione si basa totalmente sulla fiducia. Se Ridley mi dice: gettati da un burrone, io gli rispondo: "Ok, amico mio". La nostra amicizia è stata forgiata nel fuoco" - Così Russell Crowe commenta il suo grande legame artistico con lo specialista della macchina da presa Ridley Scott, dopo tante pellicole girate insieme.

"A volte bisogna avere il coraggio di dire: 'non ne sono sicuro' - rivela Scott - in questo caso la persona che hai accanto può aiutarti a risolvere il problema. Per me questa persona è Russell. A volte le cose migliori vengono fuori da una collaborazione".

"E pensare che alcune volte abbiamo perfino avuto le nostre incomprensioni - continua Crowe - Dopo Il Gladiatore c'è stato un tempo in cui non avevo ancora capito fino in fondo quanto fosse stato importante per me lavorare con Ridley. All'epoca mi chiese se volevo fare con lui Black Hawk Down, ma avevo appena fatto un film con elicotteri_ poi mi chiese se volevo fare Le Crociate, ma io ero impegnato in un altro progetto e gli ho detto 'Dovrai aspettare un anno'_ mi rispose 'va a fan***o! Chi diavolo ti credi di essere?!".

 

Scritto da ADMIN
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA