questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Russell Crowe parla di L’Uomo d’acciaio al Tonight Show di Jay Leno

Attualità, Clip, Personaggi

27/02/2013

Non manca moltissimo all'arrivo in sala di L'Uomo d'acciaio, reboot del franchise dedicato alle avventure di Superman, diretto da Zack Snyder.

La release è fissata infatti per il 14 Giugno quindi sta per iniziare lentamente il battage promozionale che ci aiuterà a stemperare l'attesa fino al suo arrivo nelle sale.

Un cast davvero notevole quello di questo film: Henry Cavill è il protagonista, affiancato da Amy Adams, Kevin Costner, Diane Lane, Michael Shannon e Russell Crowe.

Ed è proprio Crowe a parlare del film in una intervista tv al Tonight Show di Jay Leno. L'attore, attualmente in sala con Les Miserables, interpreta Jor El, padre biologico del nostro eroe.

Al cinema il personaggio è stato già interpretato da Marlon Brando (attraverso immagini di repertorio perché l'attore era già morto) nei film Superman, Superman II e Superman Return.

Crowe ha parlato del suo ruolo e della reazione avuta da suo figlio quando gli ha rivelato il suo personaggio nella pellicola: " Charlie, sai che interpreterò Jor- El, il papà di Superman?Che ne pensi? " Che adesso sono il fratello di Superman?"

Questa la trama ufficiale: "Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più conosciuto e rispettato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Henry Cavill) è un giornalista ventenne che si sente alienato da poteri oltre l’immaginazione. Trasportato sulla Terra anni prima da Krypton, un pianeta alieno avanzato, Clark si interroga sulla domanda finale - Perché sono qui? Formato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha (Diane Lane) e Jonathan Kent (Kevin Costner), Clark scopre presto che avere abilità superiori significa affrontare decisioni molto difficili. Ma nel momento in cui il mondo ha bisogno di stabilità, viene attaccato da forze nemiche. A questo punto Clark dovrà decidere se aiutare la Terra oppure conquistare maggior potere dalla situazione in atto... Clark deve diventare l’eroe conosciuto come “Superman”, non solo perché è l'ultima speranza per l'umanita ma anche per proteggere chi ama..".

A seguire il video del Tonight Show...buona visione!

http://youtu.be/JFMfl8D9kQk

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA