questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Russell Crowe in cabina di regia?

Attualità, Personaggi

26/04/2011

Lo stiamo vedendo attualmente al cinema in The Next three days di Paul Haggis, ma dopo aver interpretato moltissimi ruoli, Russell Crowe è pronto per il salto di qualità: secondo Empire infatti l'attore sarebbe pronto per passare dietro la macchina da presa.

L'occasione gliela fornirebbe uno script molto interessante firmato da Dave Matthews (già autore della serie tv Law and Order) da un racconto di James Ellroy. Si tratta di 77, un poliziesco ambientato nella Los Angeles del 1974. La storia vedrà incrociarsi due vicende un’indagine sull’omicidio di un poliziotto, e la sparatoria tra il dipartimento di polizia di Los Angeles e la cellula rivoluzionaria Symbionese Liberation Army. A narrare gli eventi saranno due poliziotti, uno bianco e uno nero e Crowe vorrebbe anche ritagliarsi un ruolo. Attualmente l'attore starebbe aspettando una nuova stesura della sceneggiatura.

In attesa di iniziare questo nuovo progetto, Crowe si trova sul set di The Man with the Iron Fist, film sulle alrti marziali che lo vede al fianco di Lucy Liu e Pam Grier.

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA