questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Russell Crowe è Jor El nel nuovo Superman!

Attualità, Personaggi

05/10/2011

Dopo le prime immagini che ritraevano l’aitante Henry Cavill nei panni del protagonista, ed Amy Adams in azione come Lois Lane, Superman: Man of steel ci mostra alcuni scatti rubati dal Daily Mail sul set, di Russell Crowe. L’attore che non vedevamo in sala dai tempi di The Next three days, è qui nei panni di Jor El, il vero padre di Superman/Clark Kent.

Le riprese del reboot diretto da Zack Snyder sono attualmente in corso per una release fissata per il 2013. Nel cast troviamo anche Diane Lane nei panni di Martha Kent e Kevin Costner in quelli di Jonathan, ruolo per il quale l’attore ha declinato l’offerta di Quentin Tarantino a partecipare al suo Django Unchained.

Ecco la sinossi ufficiale: “Nel pantheon dei supereroi, Superman è il personaggio più conosciuto e rispettato di tutti i tempi. Clark Kent/Kal-El (Cavill) è un giornalista ventenne che si sente alienato da poteri oltre l’immaginazione. Trasportato sulla Terra anni prima da Krypton, un pianeta alieno avanzato, Clark si interroga sulla domanda finale - Perché sono qui? Formato dai valori dei suoi genitori adottivi Martha e Jonathan Kent, Clark scopre presto che avere abilità superiori significa affrontare decisioni molto difficili. Ma nel momento in cui il mondo ha bisogno di stabilità, viene attaccato. Le sue abilità saranno usate per mantenere la pace o per conquistare? Clark deve diventare l’eroe conosciuto come “Superman”, non solo per diventare l’ultimo barlume di speranza del mondo ma per proteggere chi ama.”

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA