questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Russell Crowe arriva al Colosseo al grido di “Forza Roma !”

Clip, Eventi, News, Personaggi

06/06/2018

Il Gladiatore è tornato ! Al grido di Forza Roma Russell Crowe è sbarcato nella capitale per assistere questa sera all'evento in programma al Colosseo. La proiezione del film capolavoro di Rodley Scott (del 2000), accompagnata dall'esecuzione live della splendida colonna sonora firmata da Hans Zimmer e Lisa Gerrard.

"Il Gladiatore in concerto" con oltre 200 elementi dell'Orchestra Italiana del Cinema, una serata di beneficenza ad ingresso riservato per 300 persone. Nelle serate di domani e domenica lo spettacolo verrà riproposto aperto a tutto il pubblico al Circo Massimo .

L'attore che impersonò Massimo Decimo Meridio è apparso un po' appesantito nel fisico e con barba lunga, ma sempre molto disponibile. Non era stato invitato ufficialmente ma ha voluto lo stesso essere presente, vista la finalità benefica dell'evento. I fondi raccolti serviranno a finanziare una campagna contro la polio, "End Polio Now", e per costruire un ascensore che consenta alle persone con disabilità ad accedere al terzo livello del Colosseo. 

Crowe conferma ancora una volta la sua passione per i colori giallorossi, e questa sera incontrerà Francesco Totti . Un mese fa l’attore ha apertamente dichiarato di tifare per la squadra in occasione della semifinale di Champions contro il Liverpool; ieri al suo arrivo nella Capitale e, con tanto di sciarpa giallorossa tra le mani, ha aizzato la folla romana al grido di “Forza Roma!.

 

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA