questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Rupert Sanders dirigerà The Juliet

Attualità

16/10/2012

Il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders, è diventato noto, soprattutto, per il suo breve ma super-chiacchierato flirt con Kristen Stewart, protagonista del suo film, e per avere messo in crisi la coppia di Twilight.

Non si sa bene cosa stia succedendo tra la Stewart e Robert Pattinson, si sa invece che, il prossimo progetto cinematografico di Rupert Sanders sarà The Juliet. Qualche tempo fa era uscita la notizia che il regista era interessato ad un reboot di Van Helsing per Universal ma pare che, per ora, la pellicola sia accantonata.

Sanders ha firmato con Sony Pictures e New Regency per The Juliet basato su un racconto breve di Alfred Bester e ambientato in un set di fantascienza. Non si sa quasi nulla della storia ma c’è chi lo ha definito: “una love-story sullo sfondo di un paesaggio futuristico” o “Bonnie e Clyde nello spazio”.

Henry Bean si occuperà della sceneggiatura che è già stata sviluppata da Charles Roven per la Atlas Entertainment. Lo stesso Roven produrrà la pellicola con la Atlas Entertainment e avrà come partner Alex Gartner e Frank Beddor della Automatic Pictures.

New Regency si occuperà della distribuzione in collaborazione con la 20th Century Fox, con Sony e New Regency che si divideranno i costi di produzione.

I produttori hanno fatto sapere che le riprese inizieranno nella primavera del 2013.

Vi terremo informati appena usciranno altri aggiornamenti.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 
{REL[90403][editoriale_film]nyyo5TK3REL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA