questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Rupert Sanders da Biancaneve a La Battaglia di Algeri!

Attualità

11/06/2012

L'11 luglio uscirà in Italia, distribuito da Universal Pictures, Biancaneve e il Cacciatore, nuova versione decisamente molto dark con Kristen Stewart e Charlize Theron, della celebre fiaba molto in voga ultimamente. E, mentre la data si avvicina Rupert Sanders (nella foto ultimo a destra con il cast del film) regista del film, sta riflettendo sul suo avvenire, visto che non gli mancano né le idee e nemmeno le proposte.

 

Mentre il regista inglese ha assicurato produttori e distributori sulla riuscita della sua versione della celebre fiaba, tanto che recentemente, ha ufficializzato con Universal un sequel della storia, il giovane autore ha in effetti altri due progetti che lo attendono. Uno sarà un film su sceneggiatura di David Koepp (Jurassic Park) e per quanto riportano The Playlist e The Guardian, si tratterebbe di una storia che narra la nascita della DEA (Drug Enforcement Administration) a New York durante gli anni '70.

 

Ma la notizia più ghiotta, anche perché ci riguarda da vicino, è la sua determinazione nel volere realizzare un remake dal film di Gillo Pontecorvo, La Battaglia d'Algeri.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 
{REL[78319][editoriale_film]yuCwzs4IREL}

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA