questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

RUNNER RUNNER: le foto del film

Attualità, Foto

17/09/2013

Il 24 ottobre 2013, arriverà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, RUNNER RUNNER, il nuovo thriller diretto da Brad Furman, con Justin Timberlake e Ben Affleck.

Lo studente universitario Richie (Justin Timberlake), convinto di essere stato imbrogliato, parte per il Costa Rica per regolare i conti con il magnate del gioco d'azzardo Ivan Block (Ben Affleck).  Ma Block lo seduce pospettandogli facili guadagni, e Richie è allettato dalle sue promesse fino a quando non apprende l'inquietante verità che riguarda il suo "benefattore".  Quando l' FBI lo costringe a collaborare per scovare Block, Richie dovrà affrontare la sua partita più rischiosa e riuscire a manipolare i due opposti poteri che lo stanno accerchiando.
Richie insegue la nuova versione del sogno americano: una facile, immediata e illimitata ricchezza.  Avendo perso tutto nel crollo del mercato di Wall Street, ha ricominciato daccapo, studiando freneticamente per ottenere una specializzazione. Dopo essere stato raggirato da un sito di scommesse online ed aver visto andare in fumo tutto il denaro destinato ai suoi studi, parte per il Costa Rica per sfidare il leggendario organizzatore di questa truffa: Ivan Block.
Block è colpito dalla destrezza di Richie e decide di prenderlo sotto la sua ala protettiva, con la promessa di insegnargli i trucchi del mestiere.  Richie ha ora la possibilità di accedere ad un mondo in cui i suoi sogni diventano realtà, e si invaghisce della bella Rebecca Shafran (Gemma Arterton), la sofisticata socia in affari di Block . Presto però scopre che il magnate è ricercato per criminalità organizzata, estorsione e corruzione, e che un agente speciale dell'FBI di nome Shavers (Anthony Mackie) ha un solo scopo nella vita: assicurare Block e i suoi compari alla giustizia.Block decide di sparire dalla cirolazione e di usare Richie come capro espiatorio.
Con Shavers alle calcagna, Richie dovrà trovare il modo di giocare d'astuzia, anticipando sia le mosse di Shavers che quelle di Block per non rischiare di finire dietro le sbarre.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA