questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Rudderless e William H. Macy passa alla regia con un grande cast!

Attualità, Personaggi

02/04/2013

La notizia è uscita ieri primo aprile, e il sito empireonline.com ci è andato piano a prenderla sul serio visto gli scherzi che giravano. Ma ora è confermato, l’attore William H. Macy, ha annunciato il cast che ha già messo insieme per il suo primo lungometraggio da regista nel cinema, Rudderless, nel quale prenderanno parte: Laurence Fishburne, Billy Crudup, Anton Yelchin e Selena Gomez.

Macy ha diretto tempo fa un film per la televisione e continuerà a rimanere nel genere drammatico anche per il grande schermo. La pellicola, infatti, avrà come protagonista un padre in lutto che cade in una profondissima depressione dopo la morte del figlio.

Qualche tempo dopo l’uomo scopre una scatola piena di brani musicali che il ragazzo aveva scritto e inizia così, una forma di guarigione per il genitore, che cercherà di mettere insieme una band con degli amici per portare in vita l’opera del figlio.

Non sarà una sorpresa annunciarvi che Macy lavorerà al fianco di una grande attrice che è anche sua moglie nella vita reale ovvero Felicity Huffman, che abbiamo ben conosciuto come Lynette Scavo in Desperate housewives. Le riprese inizieranno alla fine di questo mese in Oklahoma e la sceneggiatura è stata scritta da Casey Twenter e Jeff Robinson.

Lawrence Fishburne è l’ultimo ad avere accettato di far parte della squadra e l’ultima volta che lo abbiamo visto era per Contagion e prossimamente in Man Of Steel, L’uomo d’acciaio, il nuovo film su Superman firmato da Zack Snyder. L’attore ha anche preso parte all’action/thriller The Colony. Billy Crudup finiti i progetti che ha attualmente in atto parteciperà a The Watch e a Blood Ties che sono previsti in uscita per l’anno prossimo.

Il giovane Anton Yelchin è tornato nei panni di Pavel Chekov in Into Darkness - Star Trek per la regia di J.J. Abrams. La Gomez l’abbiamo appena vista in Spring Breakers e ha attualmente in post-produzione due lungometraggi Behaving Badly e Getaway.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA