questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Ron Howard dirigerà il thriller THE GIRL BEFORE

Anteprime, Attualità, Personaggi

28/11/2015

Il regista Ron Howard ha partecipato ad un'intensa asta di offerte per accapparrarsi i diritti di un romanzo, e ovviamente ne è uscito vincitore.

the-girl-before-ron-howard


Deadline riporta infatti che la Universal Pictures si è assicurata i diritti per il thriller The Girl Before, libro ancora inedito che uscirà nel 2016, scritto dall' autore JP Delaney, ed  Howard siederà sulla sedia del regista a produrrà con la sua Imagine Entertainment, assieme ai soci Brian Grazer, Michael De Luca ed Erica Huggins. Coinvolte nel progetto ci saranno anche  TriStar e Paramount.

Il libro si crede sia stato scritto da Tony Strong sotto pseudonimo e la sua storia ruota intorno a una donna traumatizzata che si innamora di una straordinaria casa minimalista e dell'uomo che l'ha progettata. Tuttavia, quando si rende conto che la sua precedente occupante era una donna che vi morì, incomincia a chiedersi se non stia seguendo le sue orme mortali.


Howard regista di lunga data ha sempre  oscillato tra vari generi di film e con  vari risultati di successo, ma non ha mai diretto un thriller, diciamo che i suoi adattamenti dei romanzi di Dan Brown con  Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni sono probabilmente i film più simili ad un thriller che ha diretto. Ma lui è sempre stato un regista curioso, tra gli ultimi suoi lavori ricordiamo Rush del 2013 con l'attore Chris Hemsworth e il direttore della fotografia Anthony Dod Mantle che ha richiamato per la sua ultima pellicola ambientata nel 19 ° secolo, il  dramma  d'azione Heart of the Sea - Le Origini di Moby Dick, in arrivo nei nostri cinema dal 3 dicembre.

le-origini-di-moby-dick-ron-howard



Il regista è attualmente al lavoro nella post-produzione del suo terzo adattamento del romanzo di Dan Brown "Inferno", ed è possibile che The Girl Before  possa essere il suo prossimo film. E 'anche profondamente coinvolto nella produzione dell' ambizioso adattamento di The Dark Tower - La Torre Nera  del libro di Stephen King , a cui era stato legato per un certo periodo anche come direttore.

Scritto da Stefy
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA