questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Roma 2012, il trailer di Il volto di un’altra

Attualità, Trailer

05/11/2012

Dopo Il seme della discordia, il regista Pappi Corsicato torna con Il volto di un'altra, in concorso durante il Festival di Roma 2012, al via dal 9 Novembre.

Per definizione del regista, si tratta di una 'favola surreale e grottesca': è stata girata in gran parte nel Sud Tirolo ed è incentrata sullo sdoganamento sempre più eccessivo della e l'abuso della chirurgia estetica.

Protagonisti sono Alessandro Preziosi e Laura Chiatti.

"Bella (Laura Chiatti) è una splendida ed esuberante conduttrice di un famoso programma televisivo sulla chirurgia estetica. René, suo marito (Alessandro Preziosi), è un medico chirurgo che, nello stesso programma, effettua gli interventi sugli ospiti. All’improvviso Bella viene licenziata perché gli ascolti dello show sono in calo e il pubblico è stanco ormai di vedere la sua faccia. Bella, infuriata, lascia lo studio televisivo e, sulla via del ritorno a casa, ha un brutto incidente d’auto che la lascia sfigurata. Quello che potrebbe sembrare il colpo di grazia per la fine della carriera di Bella, si rivela essere un’ottima occasione per rilanciare la propria immagine…".

Il film ci mostra oggi il primo trailer. A produrre è la R&C insieme a RaiCinema, mentre il distributore è Officine UBU.

Ecco il trailer!

http://youtu.be/uZsZGWs9l3c

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA