questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Rolando Ravello e Kasia Smutniak nella video intervista per Tutti contro tutti!

Attualità, Interviste, Personaggi

22/02/2013

Fa il suo esordio in regia questo 28 Febbraio il bravo Rolando Ravello: il film è Tutti contro tutti, pellicola prodotta da Fandango insieme a Warner, che lo distribuisce in 250 copie.

In occasione della presentazione stampa del film, Marco Spagnoli ha intervistato il regista e protagonista insieme a Kasia Smutniak che interpreta sua moglie.

Il film è l'adattamento cinematografico della piece teatrale ‘Agostino’, scritta dall’amico Massimiliano Bruno ed interpretata per molto tempo a teatro proprio da Ravello.

Tornando dalla prima comunione del figlio Lorenzo, Agostino e la sua famiglia, composta di moglie, figlia adolescente e nonno ribelle, scoprono che la casa popolare in cui vivono senza un vero contratto di affitto, è stata occupata abusivamente da una famiglia napoletana. Agostino è un muratore che fatica per sbarcare il lunario e con l’aiuto del cognato Sergio mette quindi a punto un folle piano: occupare a sua volta il pianerottolo di casa in attesa di potersi riappropriare di ciò che è suo….

Sceneggiato da Ravello insieme a Bruno, che appare in un piccolo ruolo, il film vede nel cast Marco Giallini, Stefano Altieri, Lidia Vitale, Antonio Gerardo e Ivano de Matteo.

http://youtu.be/w-XaD8Zv1V4

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA