questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

RocknRolla, è già pronta la sceneggiatura del sequel. Parola di Guy Ritchie!

Attualità

14/12/2011

Venerdì 16 dicembre arriva nelle sale la sua ultima fatica Sherlock Holmes – Gioco di ombre ma Guy Ritchie è pieno di impegni e progetti futuri. Del resto, proprio il detective più arguto del mondo, gli ha dato una grossa mano nel farlo diventare uno dei registi più richiesti del momento.

In realtà Guy Ritchie, se escludiamo Swept Away, il rifacimento di Travolti da un insolito destino... che non era decisamente un granché, ci è sempre piaciuto moltissimo e ci è sempre sembrato un autore particolarmente sagace quando parla di Londra e dei suoi delinquenti da strapazzo che vivono nel sottosuolo. Insomma siamo fan di RocknRolla quindi la notizia di un seguito - del resto il primo aveva chiaramente un finale aperto con Toby Kebbell che incontrava Mark Strong e gli diceva che ora era veramente pronto per entrare in azione... -, non può che renderci felici.

Il tutto è ancora molto in forse, visto che ultimamente ci sono miliardi di notizie sulle prossime mosse di Ritchie ma lui, in una intervista a Movieline, ha dichiarato: “Sapete, ho passato molto tempo a pensarci su! Poi, un giorno ho scritto la sceneggiatura, penso che sia una grande sceneggiatura, e Joel Silver (produttore storico dei film di Ritchie n.d.r.), l’ha letta e mi ha detto che è disposto a metterci dei soldi di tasca propria affinché io lo faccia. Ma fino ad ora non ne abbiamo avuto il tempo. Il film è pronto e gli attori sono disponibili a farne un seguito quindi è solo una questione di capire quando sarà il momento. Perciò aspettiamo e vedremo”.

Aspettiamo fiduciosi e vi terremo informati su quando torneranno sul set uno straordinario mucchio selvaggio di attori composto da: Gerard Butler/One Two, Tom Wilkinson/Lenny Cole, Thandie Newton/Stella, Mark Strong/Archy, Idris Elba/Mumbles, Tom Hardy/Bob il Bello e l’indimenticabile Toby Kebbell/Johnny Quid.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA