questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Rock of Ages, ecco Tom Cruise

Attualità, Personaggi

20/06/2011

Dopo tanta attesa eccola qua: la prima immagine di Tom Cruise in ottima forma sul set di Rock of Ages, adattamento del musical omonimo di Broadway di Kristin Hanggi che a sua volta prende spunto dal popolare rock festival e costruito intorno ai successi degli anni ’80, soprattutto quelli dei famosi gruppi del decennio. Tra le canzoni, pezzi degli Styx, Journey, Bon Jovi, Pat Benatar, Twisted Sister, Steve Perry, Poison e Asia. A produrre sarà la Warner Bros. Dopo Hairspray, il regista Adam Shankman torna quindi al genere musicale in quella che si annuncia una pellicola molto frizzante. Cruise (simile ad un giovane Steven Tyler) interpreta Stacee Jaxx, cantante leader degli Arsenal, band di pura fantasia.

La storia racconta le vicende di due giovani che tentano di sfondare nel mondo del rock. Nel cast Alec Baldwin, Paul Giamatti, Russell Brand, Malin Akerman, Catherine Zeta-Jones e Mary J. Blige. Attualmente in fase di riprese, il film uscirà a Giugno 2012.

Per Cruise questa pellicola è nuova linfa vitale dopo il flop di Innocenti bugie, finalmente in un ruolo leggero come il Les Grossman interpretato in Tropic Thunder. Prossimamente lo vedremo anche in Mission Impossible 4, dove nei panni di Ethan Hunt, passerà il testimone a Jeremy Renner, nuovo agente della Cia.

Fonte: JustJared

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA