questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Roberto Saviano in collaborazione con Sky sta scrivendo una serie tv su Gheddafi

News, Personaggi, Serie TV

26/02/2018

Sarà una nuova produzione originale Sky, parliamo della nuova serie tv a cui sta lavorando lo scrittore Roberto Saviano, si intitolerà Gheddafi e narrerà la vita del dittatore libico .

Gheddafi serie tv

Muammar Gheddafi, è stato una delle figure più importanti e discusse degli ultimi sessanta anni, dittatore di grosso impatto nella storia moderna, la narrazione ripercorrerà la sua ascesa da beduino figlio del deserto, fino a spietato leader ì, che vantava risorse illimitate provenienti da uno dei più vasti e ricchi giacimenti petroliferi mondiale.

Saviano scriverà la sceneggiatura della serie tv assieme a Nadav Schirman (Il figlio di Hamas) e Clive Bradley (Trapped), , la serie esplora le complessità del business petrolifero e l'attuale rapporto del mondo arabo con l'Occidente. Roberto Saviano e Nadav Schirman saranno i produttori esecutivi di Gheddafi. La serie sarà prodotta da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra della Palomar. Per eOne i produttori saranno Polly Williams e Carolyn Newman e per Sky Italia Nils Hartmann e Sonia Rovai. La distribuzione internazionale della serie sarà a cura di eOne.

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA