questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Robert Redford parla del suo ruolo in Captain America: The Winter Soldier

Attualità, Personaggi

03/04/2013

Ammettelo: siete rimasti perplessi anche voi quando abbiamo riportato la notizia secondo la quale Robert Redford sarebbe entrato nel cast di Captain America: The Winter Soldier. Ebbene la partecipazione dell'attore al sequel del cinecomic Marvel è confermata e proprio da lui stesso.

Raggiunto dai cronisti di Empire l'attore ha così commentato la novità : "Captain America è solo una piccola cosa, volevo fare qualcosa di diverso. Qualcosa che mi facesse sentire diverso, qualcosa di audace e questa mi sembrava l'occasione giusta". Redford ha inoltre confermato che il suo ruolo sarà quello del 'Capo dello S.H.I.E.L.D.' dunque dovremo aspettarci parecchie interazioni tra lui e Samuel Jackson.

Dopo il successo di The company you keep, Redford ha lavorato nell'action di J.C. Chandor, All is lost.

A breve dovrebbe recarsi sul set di Captain America dove lo attendono i registi Joe e Anthony Russo, insieme agli attori Chris Evans, Anthony Mackie, Emily VanCamp e Sebastian Stan. In questo nuovo capitolo Steve Rogers faticherà ancora ad adattarsi al mondo moderno e continua a collaborare con lo S.H.I.E.L.D. Incontrerà di nuovo il suo vecchio amico Bucky che però dopo esser stato sottoposto ad un lavaggio del cervello è ora uno spietato killer noto come Il soldato d'inverno.

La pellicola sarà nelle sale il 4 Aprile 2014.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA