questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Robert Redford è la star di All Is Lost

Attualità

10/02/2012

Glen Basner della Film Nation ha annunciato che il film All Is Lost di cui la Lionsgate ha già acquistato i diritti per gli Stati Uniti, che sarà diretto da J.C. Chandor avrà come protagonista il grandissimo Robert Redford.

Della trama si sa ancora poco ma la pellicola è stata definita un esilarante viaggio di un uomo che combatte per sopravvivere. Ambientato tutto al mare e d’estate, Chandor ha scelto i suggestivi luoghi di Baja Studios a Rosarita Beach, Messico, scelti anche, nel 1997, dalla 20 Century Fox per Titanic.

Chandor e Redford si sono conosciuti al Sundance Film Festival dove il regista portò l’ottimo Margin Call con Kevin Spacey e Zachary Quinto quest’ultimo è tra l’altro uno dei produttori esecutivi anche di questo progetto con la sua Before the Door.

Ricordiamo, inoltre, che Chandor è stato nominato per gli Oscar nella Categoria Migliore Sceneggiatura Originale proprio per Margin Call.

La Film Nation ha anche annunciato, al Mercato del Festival di Berlino, che Philip Seymour Hoffman sarà il protagonista di A Most Wanted Man il prossimo film di quel talento vero che è Anton Corbijn (attualmente giurato alla Berlinale).

Non si sa nulla della trama ma dal titolo si può già supporre che si tratti di qualcosa di sicuramente molto intrigante.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA