questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

Robert Pattinson nella saga di Hunger Games?

Attualità, Personaggi

24/05/2012

E' a Cannes in questi giorni per presentare Cosmpolis, il nuovo film di David Cronenberg: Robert Pattinson è alla sua vera prova attoriale lontano dalla saga di Twilight.

Mentre nel web impazzano le sue foto sulla Croisette (insieme alla fidanzata Kristen Stewart, presente per On the road), si è diffuso in queste ore un curioso rumor.

A quanto pare Francis Lawrence, con il quale l'attore ha lavorato per Come l'acqua per gli elefanti, vorrebbe Pattinson nel suo prossimo progetto.

Trattasi della saga di Hunger Games della quale il regista dovrebbe dirigere il secondo capitolo, Catching Fire, al posto di Gary Ross. Pattinson dovrebbe affiancare Jennifer Lawrence, Josh Huthcerson e Liam Hemsworth nei panni di Finnick Odair, uno degli ex vincitori degli Hunger Games costretto a tornare a combattere.

Dall'entourage dell'attore non è giunta ancora alcuna conferma, ma a quanto pare i candidati per la parte sarebbero anche Zac Efron, Chace Crawford, Jesse Williams e Kellan Lutz, anche lui ex di Twilight. Pattinson però non ha mai nascosto il fastidio per essere identificato solo come il vampiro Edward Cullen e non ha mai fatto mistero di voler sperimentare ruoli diversi: accetterà di legarsi quindi ad una nuova saga per teenager?

Vi terremo aggiornati. Le riprese di Catching Fire prenderanno il via comunque tra pochi mesi.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA